ORIENTAMENTO E CONTINUITA’ 2022-2023

collegandosi a

www.provincia.re.it/provinciaorienta

Cartolina La Provincia che Orienta XIII edizione

Si tratta di un salone on line, aggiornato con le nuove presentazioni dei Dirigenti e degli studenti, utili a fornire un quadro generale dell’offerta formativa delle scuole secondarie di II grado e degli Enti del sistema IeFP del territorio provinciale.

Tutti i materiali saranno visibili dalla giornata del 26 novembre 2022, sino al termine delle iscrizioni.

NUOVA GUIDA DI POLARIS -Guida Reggio scuola secondarie di secondo grado anno 2022

IN CERCA DI NUOVE ISCRIZIONI?

Fai conoscere la tua scuola con MIORIENTA.IT

Unico portale seguito su tutto il territorio nazionale dove raccogliamo tutte le scuole d’Italia che vengono valutate dai ragazzi attraverso delle recensioni e un punteggio.

Le recensioni sono la versione digitale di quello che abbiamo sempre definito come «passaparola». Per questo è importante conoscere per ciascun istituto l’esperienza di chi lo ha frequentato.

Visita il sito www.miorienta.it per controllare se la tua scuola è in piattaforma o se vuoi registrarla in maniera del tutto gratuita! Leggi i commenti e lasciaci la tua opinione!

Non restare a guardare, entra nel mondo digital e orienta gli studenti verso la tua scuola!